Milan, rinforzo importante dalla Roma: un top a centrocampo con lo sconto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Veretout al Milan – Quella che sta per cominciare sarà un’estate molto calda per i freschi vincitori del campionato. Il Milan, infatti, dovrà mettere a segno una serie di colpi necessari per comporre nel migliore dei modi la rosa in vista della prossima stagione. Per tutta una serie di motivi da valutare.

In primis per via di alcuni addii inevitabili, ma anche per una serie di rinforzi da portare in dote a Stefano Pioli. Il tecnico ha fatto alcune richieste ben precise in modo da poter ampliare le rotazioni in un’annata che prevede il nuovo assalto al tricolore, ma anche gli impegni in Coppa Italia e Champions League.

In particolare sarà il centrocampo il reparto in cui dovrebbero esserci più movimenti. Se non altro perchè ci sarà da colmare il vuoto che verrà lasciato da Franck Kessie. Per questo motivo si dovrebbe optare per un profilo che già conosce il massimo campionato italiano e che non sia particolarmente costoso.

Veretout al Milan, la Roma lo lascia partire per 10 milioni

Il primo obiettivo in questo senso è rappresentato da Jordan Veretout. Il regista di centrocampo francese è scivolato sempre più indietro nelle rotazioni della Roma e sta cercando un’alternativa per proseguire la sua carriera. Alternativa che i rossoneri stanno pensando di dargli, anche se non da protagonista assoluto.

Sulle pagine del quotidiano romano Il Tempo si legge che il Milan ha rimesso gli occhi sull’ex giocatore della Fiorentina, il cui costo sarà sicuramente contenuto. Basteranno infatti 10 milioni di euro per il cartellino del giocatore transalpino, che giocherebbe da vice di Tonali e Bennacer nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!