Home » Approfondimenti Fantacalcio » Verdi al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Verdi al Verona, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Verdi al fantacalcioVerdi è un nuovo giocatore del Verona. Il calciatore è pronto a rilanciarsi alla corte di Cioffi e proverà a mostrare quanto di grandioso ammirato nelle sue migliori stagioni al Bologna. Il club gialloblù prenderà il trequartista in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.

Verdi, dotato di ottima velocità palla al piede, è un trequartista che può eventualmente agire come esterno d’attacco e anche come seconda punta. Negli schemi di gioco del Verona potrebbe ricoprire il ruolo lasciato scoperto da Barak come trequartista a sostegno delle punte.

Verdi al fantacalcio: la carriera

Gioca per le giovanili del Milan fino al 2011, ma non esordisce mai in prima squadra. Dal 2011 al 2013 il passa al Torino per poi iniziare una girandola di prestiti fino al 2016. Trova finalmente la sua dimensione al Bologna, dove in due stagioni segna 16 gol in campionato e attira l’interesse del Napoli. Sfortunato con i guai fisici, la sua stagione partenopea gli regala qualche gioia, ma non abbastanza da ripagare quanto scommesso su di lui; torna nel 2019 al Torino prima di finire nel gennaio 2022 in prestito alla Salernitana.

I consigli per l’asta

Verdi è un profilo sempre interessante e, se preso a poco, può essere un affare. Nel Verona in completa rifondazione dopo i celebri addii di questo calciomercato, Simone Verdi può prendersi il campo con spensieratezza e regalare bonus. Tiratore preciso col suo sinistro, può essere un low-cost da 1 fino a 5 crediti.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

10

Ruolo fantacalcio

Centrocampista/ Trequartista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (10): 5/10
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1/5

Indice di titolarità

Titolare/sostituto del titolare- Scenderà in campo, ma non sappiamo con quale intensità. Attualmente il Verona gioca a 2 in attacco, con un centrocampo a 5. Verdi è troppo avanzato per giocare da mezzala, quindi dovrebbe convincere Cioffi a puntare sul trequartista. In tal caso giocherebbe nel suo ruolo e potrebbe trovare continuità grazie all’abilità palla al piede e alle punizioni.

Listone

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Cioffi: “Success sta bene, out Davis e Brenner”. Ballardini: “Stop per Castillejo, il motivo. Laurienté può fare di meglio”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]

⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 32 giornata – Dopo il 31° turno di Serie A, spazio alla 32^[...]

Sassuolo-Milan | Leao, Pulisic e Giroud: chi gioca e chi no, novità e turnover

Leao, Pulisic e Giroud: chi giocherà titolare in vista della sfida tra Sassuolo-[...]