Leghe Fantacalcio
Home » Torino » Calciomercato Torino » Torino, alla scoperta di Veliz: chi è il nuovo Pupillo di Juric

Torino, alla scoperta di Veliz: chi è il nuovo Pupillo di Juric

Veliz Torino – Il calciomercato del Torino si fa interessante con alcuni colpi che potrebbero arrivare per rinforzare la rosa di Juric. In particolare il ds del Torino, Vagnati, starebbe lavorando per regalare all’allenatore un nuovo attaccante in prospettiva presente e futura.

L’arrivo di Tameze a centrocampo non è infatti il solo che potrebbe arrivare in granata. Come detto, il nome nuovo è per il reparto offensivo. Si tratta di Alejo Veliz pescato dal Sudamerica. Il giocatore è un attaccante che milita nel Rosario Central. L’argentino ha recentemente disputato il Mondiale under 20 con la sua Nazionale.

Li infatti, secondo quanto riportato da La Stampa, sarebbe andato Vagnati per vederlo dal vivo e giudicarlo per dare poi un feedback finale all’allenatore. Il quotidiano spiega inoltre che il Torino avrebbe già fatto un’offerta, dopo i riscontri positivi dati, di circa 5,5 milioni di euro ma che sarebbe stata rifiutata. Non è però escluso che nelle prossime settimane possa arrivare un rilancio.

Veliz Torino, i numeri dell’attaccante argentino

Giovane, classe 2003, è lui l’attaccante voluto dal Torino per la rosa. Con il Rosario Central, squadra detentrice del cartellino, ha disputato 22 partite trovando 11 gol e 1 assist. Numeri importanti considerata la giovane età del giocatore. Una media di una rete ogni due partite che potrebbe fare comodo a Juric come possibile jolly in attacco.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

Juventus, Spalletti svela il ruolo definitivo di Yildiz e Openda

Spalletti, intervistato nel post gara di Napoli-Juventus, ha colto l’occasione p[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]