📢 FLASH | Inter, altra tegola dopo Lautaro: c’è un altro positivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vecino positivo – Altra tegola per l’Inter. Matias Vecino, infatti, è risultato positivo al tampone e sarà costretto a saltare le prossime partite dell’Uruguay contro il Perù ed il Cile. Una notizia di cui il tecnico Simone Inzaghi, alla luce del complicato momento vissuto dalla squadra nerazzurra, avrebbe fatto volentieri a meno.

Si tratta della seconda positività registrata nel gruppo squadra, dopo quella di ieri di Lautaro Martinez. Vecino tornerà in Italia nelle prossime ore e una volta arrivato al centro sportivo di Appiano Gentile si sottoporrà ad un tampone molecolare. Ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni sono quindi attese a stretto giro di posta.

Come detto, si tratta dell’ennesima tegola per Inzaghi finito di recente nella bufera a causa degli ultimi risultati deludenti conseguiti in campionato. Il big match in casa della Juventus è ancora distante ma il club rischia di doverlo affrontare dovendo fare a meno sia dell’ex Fiorentina che di Marcelo Brozovic, ancora impegnato a smaltire l’infortunio rimediato contro il Liverpool.

Vecino positivo, nuova tegola per Inzaghi

Vecino, fin qui, ha totalizzato 22 presenze complessive tra campionato (16), Champions League (4) e Coppa Italia (2) per un totale di 555 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco. Minimo il contributo offerto in fase offensiva: appena un assista fronte di due cartellini gialli. Contro il Torino Inzaghi lo ha provato in cabina di regia ma l’esperimento ha dato esito negativo e non verrà replicato.

Il suo futuro è tutto da scrivere: il contratto che lo lega ai colori nerazzurri scade a giugno e la società ha già fatto sapere di non essere interessata trovare un accordo per il rinnovo. Vecino al termine della stagione potrà quindi scegliersi liberamente la sua prossima destinazione, con Roma e Lazio che da qualche settimana hanno iniziato a seguirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!