Pronto l’addio alla Cremonese per Franco Vazquez. Il centrocampista argentino è giunto al momento dei saluti con il club grigiorosso, con la Serie A e con il fantacalcio.
Vazquez, in scadenza a fine stagione, sta trattando la risoluzione anticipata del contratto con la Cremonese. Ad attenderlo lo attende il ritorno in patria, in Argentina, nella squadra con cui tutto per lui ebbe inizio: il Belgrano.
Come riferito dal quotidiano argentino Olé, Vazquez tornerà nel club che lasciò 14 anni fa per iniziare il suo percorso in Europa, al Palermo. Il suo imminente trasferimento a parametro zero al Belgrano coinciderà con l’ultima tappa della sua carriera.
Vazquez-Cremonese, pronto l’addio: chi può sostituirlo
Il Mudo Vazquez saluta la Cremonese e il fantacalcio. Come riferito da Olé, il centrocampista sta trattando la risoluzione anticipata del contratto, altrimenti in scadenza a giugno, per fare ritorno al suo club d’origine in Argentina, il Belgrano, chiudendo conseguentemente lì la propria carriera. Da capire se i grigiorossi andranno ora alla ricerca di nuovi rinforzi per rinforzare il centrocampo e la trequarti: l’ex Palermo non era più una prima scelta, ma qualche innesto per Nicola non andrà escluso.





