Vardy Cremonese – Uno dei colpi più interessanti e intriganti del calciomercato estivo è stato Vardy alla Cremonese: il bomber inglese ha lasciato il Leicester dopo diversi anni e sbarca in Serie A portandosi dietro un grande carico di aspettative, anche da parte dei fantallenatori che l’hanno preso o vogliono prenderlo all’asta.
Poche ore fa, l’attaccante è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla scelta dei grigiorossi: “All’inizio quando si parlava di questa possibilità c’erano tanti fattori, ho parlato con i miei cari ma per fortuna ormai la tecnologia ci dà l’opportunità di fare qualsiasi cosa. Ho parlato con l’allenatore e ho visto in videochiamata nei suoi occhi la voglia di avermi e voglio farmi trovare pronto”.
Riguardo invece al suo obiettivo principale, si è così espresso: “Dopo aver parlato con il proprietario e l’allenatore vogliamo tenere la categoria, non abbiamo ambizioni diverse se non la salvezza. Si prova a dare il massimo e in una giornata qualsiasi tutti possono battere chiunque”.