Vardy Cremonese – Grandissimo entusiasmo intorno al progetto della Cremonese, che ora concede ai propri tifosi di sognare e infiamma i desideri dei fantallenatori dopo l’arrivo del leggendario Jamie Vardy.
L’arrivo della bandiera del Leicester in Serie A sta creando moltissimo hype. Vardy è pronto per iniziare la sua nuova avventura, pienamente convinto dalla Cremonese. A confermarlo è stato mister Davide Nicola.
Nel corso di una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, il tecnico della Cremonese si è soffermato proprio sul modo in cui Vardy ha deciso di unirsi al club, sulle sue condizioni e sugli obiettivi in generale. L’hype al fantacalcio continua a rimanere elevato.
Vardy alla Cremonese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2025/2026
Vardy Cremonese: le prime parole di Nicola sull’attaccante
Così mister Davide Nicola sull’arrivo di Vardy alla Cremonese e sul progetto del club in generale: “Non percepisco clamore, ma l’entusiasmo della gente per quello che stiamo facendo. La connessione con i nostri tifosi sarà il vero motore. Quando ci siamo accorti che l’operazione era fattibile, abbiamo cominciato a spiegargli cosa volevamo costruire. Sentirci corrisposti in quel modo e vederci scelti da questo punto di vista è stato importante. È un giocatore ancora affamato. Volevamo costruire un gruppo competitivo per l’obiettivo prefissato, la salvezza, che non è banale. Ogni giocatore è stato scelto da noi con incontri e analisi video. Ogni componente ha caratteristiche che devono completare il gruppo squadra. A Jamie abbiamo spiegato il nostro progetto. Il modo con cui ci ha scelto è stato molto importante. Questo è un posto che ha dei mezzi, vogliamo creare i presupposti per rimanere in questa categoria per poi capire se si può crescere con i giusti passaggi”.