Vardy Cremonese – Uno dei colpi più suggestivi della finestra estiva di calciomercato 2025 che si è appena conclusa è stato indubbiamente Vardy alla Cremonese: si tratta di un affare romantico che permette di ammirare in Italia uno dei calciatori più amati del calcio moderno e che ha compiuto un’impresa storica con il Leicester quasi un decennio fa.
Tornando al presente, tuttavia, il centravanti inglese è reduce da alcuni mesi da svincolato e ha totalmente saltato la preparazione: per tale ragione non potrà essere subito pronto e per vederlo in campo bisognerà attendere ancora qualche settimana.
L’attuale sosta per le Nazionali agevola sicuramente il lavoro del giocatore e del tecnico dei grigiorossi Nicola, ma per il classe 1987 è stata decisa un’apposita gestione per averlo al top nel più breve tempo possibile: ecco tutti i dettagli e quando potrebbe scendere in campo per la prima volta.
Vardy Cremonese, è conto alla rovescia per l’esordio: quando sarà?
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, risulta al momento improbabile che Vardy possa giocare uno spezzone al rientro dalla sosta contro il Verona soprattutto per una questione di precauzione di abbondanza in attacco (con diverse opzioni a disposizione). Più probabile che l’esordio dell’ex Leicester con la Cremonese possa avvenire la settimana successiva, ovvero il 21 settembre contro il Parma.