Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Vanoli al Cagliari per il post-Nicola: le novità e una nuova alternativa

Vanoli al Cagliari per il post-Nicola: le novità e una nuova alternativa

Vanoli al Cagliari – Il Cagliari è al lavoro per definire l’assetto tecnico in vista della prossima stagione. Dopo la separazione da Davide Nicola, la dirigenza rossoblù è concentrata sulla scelta del nuovo allenatore, elemento chiave per impostare il futuro del progetto sportivo.

Nella giornata di oggi, domenica 8 giugno, secondo Sky Sport è previsto un incontro tra il presidente Tommaso Giulini e Paolo Vanoli, profilo stimato dalla società sarda. L’ex allenatore del Torino era già stato valutato un anno fa e ora torna tra le opzioni concrete, nonostante il pressing del Parma per il post Chivu.

Il bilancio dell’ultima stagione offre uno spunto di riflessione: il Torino ha chiuso all’undicesimo posto con 44 punti, otto in più del Cagliari, che ha terminato al 15° posto con 36 punti. Un divario che i rossoblù intendono colmare anche attraverso una guida tecnica solida e coerente con la filosofia del club.

Vanoli al Cagliari: c’è anche una nuova alternativa

Nonostante l’interesse per Vanoli, Fabio Pisacane resta il favorito per il post Nicola. Dopo sei anni da calciatore del Cagliari e i buoni risultati ottenuti con la Primavera, la sua candidatura resta forte. Occhio anche a Luca Gotti, con l’ex Udinese che resta sullo sfondo come possibile alternativa nel ventaglio di opzioni vagliate dalla società.

ALTRE NOTIZIE

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]

Allenatori post gara 3^ giornata | TUDOR: “Ecco cosa penso di Adzic e sul tridente Yildiz-David-Openda”. CHIVU: “Calhanoglu ha fatto quello che sa fare”

Interviste post gara allenatori 3^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Como, Morata ancora verso la panchina: come cambia la gestione al fantacalcio

Morata al fantacalcio – Reduce dal ko, prima della sosta per le nazionali, il Co[...]

Bologna | Vitik, Miranda, Bernardeschi, Rowe: chi gioca e chi no contro il Milan

Probabile formazione Bologna – Dopo aver battuto il Como nella 2^ giornata, il B[...]