Vandeputte sta diventando una certezza per i fantallenatori, così come lo è per la Cremonese di Nicola. Ospite ai microfoni di Radio TV Serie A, il centrocampista belga ha avuto modo di parlare proprio di fantacalcio, oltre alla sua stagione e al discorso assist.
FANTACALCIO: “In parecchi mi fermano per strada o mi scrivono dicendomi che mi hanno preso al fantacalcio. È una cosa che mi fa un po’ ridere, ma mi fa piacere che credano in me. Io cerco di ripagare la fiducia dei miei fantallenatori“.
ASSIST: “La scorsa stagione mi ha fatto molto piacere avere numeri paragonabili a quelli di Salah per quanto riguarda gli assist. Sicuramente lui gioca su un altro livello però è un onore avere il proprio nome di fianco al suo. Mi viene spontaneo e mi piace sempre far fare goal ai miei compagni, sono felice io e sono felici loro“.
Vandeputte: perché si sta prendendo i primi slot
Reduce da ben 14 assist nella scorsa stagione in Serie B, anche salendo in Serie A Jean Vandeputte ha continuato a mantenere il vizietto del +1. Il centrocampista della Cremonese, già a quota 4 assist nell’attuale, sta diventando un titolarissimo anche per i fantallenatori, che ne apprezzano questa speciale caratteristica, oltre al grande lavoro che fa in mezzo al campo. Con le sue 15 presenze su 15 in campionato (di cui 13 dall’inizio) e la buona fantamedia del 6,37, il belga sta diventando a tutti gli effetti un titolarissimo nel vostro reparto. Ora, però, per sua stessa ammissione manca la ciliegina sulla torta: il primo +3 in campionato.





