Valeri alla Lazio – Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più al suo via ufficiale e diverse squadre di Serie A stanno pensando a come rinforzare il proprio organico: una di queste è la Lazio, che dopo il blocco estivo potrà adesso operare anche in entrata.
Tra le possibili priorità del club biancoceleste potrebbe esserci l’acquisto di un terzino sinistro nel caso in cui vada in porto la cessione di Tavares: quest’ultimo sarebbe ancora nel mirino dell’Al-Ittihad e non è da escludere che possa partire.
Se ciò dovesse davvero avvenire, i capitolini avrebbero già individuato alcuni profili che potrebbero sostituirlo: secondo Sky Sport, infatti, la Lazio sarebbe sulle tracce di Valeri. L’attuale esterno del Parma tornerebbe così nella squadra dove è cresciuto (ha militato nelle giovanili biancocelesti dal 2009 al 2013).
Valeri alla Lazio, le altre alternative e cosa cambierebbe al fantacalcio
Il nome di Valeri non è l’unico in orbita Lazio (occhio anche a Martin del Genoa, Netz del Borussia Monchengladbach e Parisi della Fiorentina), ma se questo matrimonio si concretizzasse ecco che cambierebbe il suo status al fantacalcio: da titolare fisso di provincia dovrebbe giocarsi il posto con Pellegrini, ma al tempo stesso giocando in una squadra con maggiore qualità potrebbe produrre più bonus.





