FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Lazio

Lazio, nome nuovo per la prossima stagione: trattativa avviata con l’Inter

Valentin Carboni Lazio – Prime manovre per la Lazio di Igor Tudor in vista della prossima stagione. Prima, però, i biancocelesti saranno impegnati in questo finale di stagione che si preannuncia molto movimentato.

La squadra capitolina scenderà in campo nella giornata di sabato 30 marzo 2024, quando alle ore 18:00, ospiterà la Juventus guidata da Massimiliano Allegri per la prima delle tre gare contro i bianconeri in poco più di 20 giorni.

La società biancoceleste, però, è già impegnata nelle prime manovre di calciomercato per l’estate 2024. Sono tanti i nomi accostati alla Lazio, tra cui il talentuoso fantasista argentino, ovvero Valentin Carboni, giocatore in forza al Monza ma di proprietà dell’Inter.

Valentin Carboni Lazio, svelate le cifre

Stando alle ultime indiscrezioni, la Lazio avrebbe messo nel mirino Valentin Carboni, talento argentino classe 2005. Il giocatore sta ben figurando sotto la gestione di Raffaele Palladino al Monza, ma l’operazione non è delle più semplici. L’Inter, club proprietario del cartellino, avrebbe già rifiutato una proposta intorno ai 20 milioni di euro da parte della Fiorentina e chiederebbe non meno di 40 milioni di euro per cedere il proprio gioiellino.