Under al Bologna – A 5 anni di distanza dall’addio alla Roma, dopo le esperienze con le maglie di Leicester, Marsiglia, Fenerbahce e Los Angeles FC, Cengiz Under può fare ritorno in Serie A, campionato nel quale ha militato tra il 2017 e il 2020, con 13 gol in 70 presenze.
Nell’ultima stagione il giocatore turco ha giocato in prestito in MLS e lo scorso giugno è tornato nel club che detiene il suo cartellino. Per lui, con il club californiano 2 gol e 3 assist in 16 partite. Nella squadra di Mourinho, però, per lui non sembra esserci spazio.
Per questo motivo, l’esterno sta valutando le proposte sul tavolo e, al momento, sono quattro i club interessati a lui. Tra questi, molti vengono dal campionato statunitense, mentre in Europa sono Rennes, Girona e Bologna che possono affondare il colpo.
Under al Bologna, Sartori pensa al turco come erede di Ndoye
Negli ultimi giorni il club rossoblù ha salutato Ndoye ed è alla ricerca di un sostituto, soprattutto dopo l’infortunio di Bernardeschi. In questo momento, gli emiliani hanno Wesley dell’Al Nassr come primo obiettivo, ma il muro del club saudita sta portando Sartori e i suoi colleghi a valutare altre piste. Tra queste c’è quella che porta all’ex Roma che può tornare nel campionato che lo aveva lanciato e mettersi in mostra in Europa League.