L’ultimo giorno del calciomercato invernale si prepara a entrare nel vivo. Attenzione alle ultimissime novità e agli affari ufficiali last minute. Con questo articolo vi aggiorneremo in tempo reale sugli ultimi colpi della sessione invernale.
Doppio acquisto last minute per la Juventus, la quale ha chiuso l’operazione Boga e Holm. Occhio anche al ritorno in Serie A di Strefezza (sponda Parma) e anche all’addio a sorpresa di Immobile, ufficializzato dal Paris FC.
Ultimo giorno calciomercato: le trattative in tempo reale
09:45 JUVENTUS: diversi club di Premier League hanno mostrato interesse per Zhegrova, ma per il momento i bianconeri non aprono alla cessione.
09:40 FIORENTINA: visite mediche per Rugani e poi l’ufficialità. Vanoli abbraccerà il suo nuovo centrale difensivo nelle prossime ore.
09:30 ROMA: tentativo per Fortini della Fiorentina. Possibile rush finale nelle prossime ore. Timida apertura della Viola.
09:15 CREMONESE: assalto totale a Luperto del Cagliari. Serviranno 5 milioni per convincere il club rossoblù a dire sì. Questo ciò che riportano i colleghi di Sky Sport.
08:45 MILAN: i rossoneri hanno chiesto Gatti alla Juventus. Occhio anche all’interesse del West Ham. Per il momento i bianconeri fanno muro. Dopo l’addio di Rugani (Fiorentina), difficilmente la Juventus si priverà anche di Gatti.
08:30 PARMA: confermato l’arrivo di Strefezza. Sarà lui il nuovo rinforzo offensivo di Cuesta.
08:00 JUVENTUS: Spalletti ha smentito Icardi, ma attenzione alle prossime ore. Secondo Sky Sport i bianconeri potrebbero fare un tentavi per Sorloth dell’Atletico Madrid o tornare alla carica per Kolo Muani

7:30 MILAN: occhio a Mateta. Oggi sono previsti ulteriori accertamenti al ginocchio per valutare il possibile affondo definitivo. Cresce l’attesa





