Affari low cost al Fanta – Ci siamo, mancano solamente 4 giorni all’inizio della Serie A 2023/24. Il Napoli, dopo il trionfo della passata stagione, è la squadra da battere e, con l’avvento del campionato, è anche tempo di Fantacalcio.
I fantallenatori sono impegnati in una costante ricerca dell’affare, del talento cristallino a basso costo, dell’occasione e di quel giocatore che possa regalare le gioie più inaspettate di giornata in giornata.
Questo articolo, vi suggerirà dei nomi che in sede d’asta potrebbero passare inosservati, ma che potrebbero nascondere gol, assist e 6,5 al Fanta. L’investimento dovrà essere minimo, magari aumentando di poco la base d’asta.
-4 al via della Serie A: 5 nomi low cost
Il centrocampo, in virtù delle cessioni e dei profondi cambiamenti, è uno dei reparti in cui i fantallenatori potrebbero trovare non poche difficoltà. Gli addii di Sergej Milinkovic-Savic, Marcelo Brozovic e Sandro Tonali hanno ridotto la possibilità di scelta. Attenzione a Charles De Ketelaere: se dovesse concretizzarsi il passaggio dal Milan all’Atalanta, il belga potrebbe riscattarsi sotto la gestione Gasperini. La qualità c’è, sta al classe ’01 tirarla fuori. Stesso discorso per Belotti, tormentato dagli infortuni ma bomber storico della nostra Serie A. Con Abraham out e senza nuovi attaccanti all’orizzonte, la Roma dovrà puntare sul Gallo. Spazio anche Kaba del Lecce, mediano con spiccate doti offensive, oltre a Viti e Missori che potrebbero rivelarsi titolari inamovibili del Sassuolo.
- Viti (Sassuolo)
- Missori (Sassuolo)
- Kaba (Lecce)
- De Ketelaere (Atalanta/Milan)
- Belotti (Roma)