Udogie al Milan – Il calciomercato non è ancora iniziato ufficialmente (aprirà fra pochi giorni) ma sta già entrando nel vivo con numerose indiscrezioni e accostamenti più o meno plausibili. Uno di questi potrebbe riguarda un ex calciatore della Serie A che attualmente gioca in Premier League: si tratta di Destiny Udogie.
Il classe 2002 ha appena vinto da protagonista l’Europa League col suo Tottenham e nelle ultime ore è finito al centro di voci che lo vedono come uno dei possibili rinforzi per il nuovo Milan guidato da Tare. I rossoneri vorrebbero infatti puntare con maggior convinzione su profili italiani e che conoscono il nostro campionato.
A fare chiarezza e a spegnere le velleità del club meneghino, però, ci ha pensato l’agente del calciatore. In un’intervista a TuttoMercatoWeb, ha rivelato la probabile valutazione dell’ex Udinese: “Il calciomercato è sempre aperto in tutte le direzioni. Adesso sfido chiunque ad andare a comprare Udogie dal Tottenham per una cifra inferiore a 50 milioni di euro“.
Udogie al Milan, brusca frenata: Tare cambia obiettivo?
Preso atto di queste dichiarazioni, difficilmente il Tottenham si priverà di Udogie se non di fronte ad un’offerta monstre. A queste cifre il Milan non farà neanche un tentativo ed è altamente probabile che Tare cambi obiettivo, puntando su un profilo comunque qualitativo ma più low cost.