Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Udinese-Torino | Njie, Adams, Karamoh, Sanabria: chi gioca e chi no

Udinese-Torino | Njie, Adams, Karamoh, Sanabria: chi gioca e chi no

Udinese Torino – Domani, domenica 29 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Torino, valevole per il 18^ turno di campionato. I padroni di casa stanno disputando un’ottima stagione e sperano di continuare il momento positivo, dopo il successo, a sorpresa, ottenuto al Franchi contro la Fiorentina.

Discorso totalmente opposto per gli ospiti che non riescono ad ingranare. L’obiettivo di Vanoli è lasciarsi alle spalle la sconfitta interna pesante per 0-2 rimediata per mano del Bologna e reagire al più presto. Tanti dubbi per l’ex tecnico del Venezia per quanto riguarda il reparto offensivo e a chi affidarlo.

Competizione agguerrita per il settore avanzato dei granata: Njie, Adams, Karamoh o Sanabria chi guiderà l’attacco? Il mister dei piemontesi ha scelto il tandem titolare in vista di tale partita e ha sciolto ogni dilemma.

Udinese-Torino | Njie, Adams, Karamoh o Sanabria: chi guiderà l’attacco?

In vista della partita tra Udinese e Torino, valevole per il 18^ turno di campionato, mister Vanoli ha scelto il tandem offensivo: saranno Karamoh e Sanabria a guidare l’attacco. Solo panchina per Njie e Adams, che potrebbero entrare a gara in corso, per stravolgere gli equilibri del match.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]