Udinese-Torino, Juric punge un titolare: “Meglio Linetty. Pellegri? Ci credo da tempo”

www.imagephotoagency.it

Udinese Torino Juric – La squadra torinese è riuscita a battere quella friulana in trasferta per 2-1 con una buona prestazione e sfruttando tutte le occasioni. Anche se Juric non sembra pienamente soddisfatto e ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Juric ha infatti spiegato: “Bisogna essere onesti, oggi abbiamo sofferto. Abbiamo trovato una squadra che ha varie soluzioni, avremmo potuto fare meglio certe cose, poi abbiamo trovato questo gol da attaccante, con forza e accelerazione.”

L’allenatore ha parlato anche della prestazione di Ricci: “Ha fatto meglio Linetty. Lui è tecnico, sa giocare bene ma deve ancora trovare la forma migliore. Deve crescere nelle altre cose”

Udinese-Torino, Juric su Pellegri

Pietro Pellegri ha realizzato il gol decisivo per il successo, il tecnico ha commentato: “Speriamo che d’ora in poi abbia più fortuna. Veniva da anni veramente difficili, con tantissimi infortuni muscolari, Lui si è messo a posto con la testa da gennaio, ultimamente sta trovando continuità. Ha margini di miglioramento allucinanti, anche perché ha capito come deve curarsi, come mangiare. Io in lui ci credo veramente, da quando aveva quindici anni, ha le caratteristiche del grande attaccante

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!