Leghe Fantacalcio
Home » Infortunati » FLASH | Udinese-Torino, non solo Lucca: c’è il verdetto su Thauvin!

FLASH | Udinese-Torino, non solo Lucca: c’è il verdetto su Thauvin!

Udinese Torino – Ore concitate e di decisioni importanti in casa Udinese verso il match col Torino di lunedì 21 aprile alle 12:30. Le notizie che arrivano per i friulani sono negative e riguardano i due attaccanti di riferimento: dopo il forfait per infortunio di Lucca, i bianconeri dovranno rinunciare anche a Thauvin.

Il francese non ha ancora recuperato, come confermato da Runjaic in conferenza stampa: “Purtroppo Lucca non sarà a disposizione, lavoreremo in maniera intensa per recuperarlo nel più breve tempo possibile. Per quanto riguarda Thauvin, ha fatto un passo in avanti, ma ha ancora qualche piccolo fastidio. Non si è ancora allenato a pieno con il gruppo e non ci sarà“.

Doppia pesante tegola dunque per l’Udinese e i fantallenatori, che dovranno rinunciare a due profili importanti. Da rivalutare le condizioni di entrambi, ma intanto salteranno la sfida coi granata: chi giocherà al loro posto?

Udinese-Torino, out Lucca e Thauvin: le alternative di Runjaic

Lo stesso Runjaic ha confermato il probabile recupero di Davis ma solo per la panchina, mentre Sanchez sarà ancora out. Ecco dunque che potrebbe vedersi una coppia del tutto inedita: Ritengo che Iker Bravo potrebbe giocare, Pizarro è un bravo ragazzo, non è un’alternativa da escludere”.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | GASPERINI: “Cosa filtra sui rientri di Pellegrini, Koné, Dybala e Wesley”. PALLADINO: “Retroscena De Ketelaere, su Krstovic e Scamacca…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Infortunati Atalanta, Scalvini e Kolasinac ko: Palladino accende l’allarme

Infortunati Atalanta – Serata discretamente positiva per l’Atalanta, che ha otte[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]