Scoppia il caso Iker Bravo nell’Udinese: l’attaccante spagnolo è scontento dell’attuale minutaggio e manda un messaggio chiaro nei confronti di Runjaic.
Intervistato da Onda Cero, Iker Bravo ha ammesso di stare molto bene fisicamente, ma di essere molto frustrato per non aver avuto alcuna opportunità dal suo rientro dopo aver giocato il Mondiale U20.
Da capire quali saranno ora le conseguenze di queste dichiarazioni, positive o negative. Se la situazione non dovesse cambiare da qui a gennaio, non è escluso Iker Bravo e l’Udinese possano decidere di separarsi.
Udinese, caso Iker Bravo: le parole dell’attaccante
“Ho iniziato la stagione molto bene, sono andato al Mondiale U20 e quando sono tornato non ho mai giocato. Sono tranquillo. Dal canto mio devo allenarmi come un pazzo, lavorare come un pazzo e mangiare bene. Sono tutte cose che sto facendo. Credo di meritare di più, penso che non sto avendo il minutaggio che merito. Tutto quello che posso fare lo sto facendo. È il momento della mia carriera in cui mi sento meglio dal punto di vista fisico e mentale. È frustrante il fatto di non avere opportunità”.





