Futuro Runjaic Udinese – Finale di stagione tremendamente complicato per l’Udinese che, dopo aver raccolto ottimi risultati tra gennaio, febbraio e la prima parte di marzo, ha vanificato tutto il lavoro svolto in quei mesi nelle ultime gare di campionato.
L’ultima sconfitta contro il Monza ha agitato non poco le acque in casa friulana. L’obiettivo, adesso, sarà quello di chiudere nel migliore dei modi questo campionato, a partire dalla trasferta in casa della Juventus allenata da Igor Tudor.
Non è escluso, però, che la proprietà decida di rivalutare la posizione di Kosta Runjaic, arrivato a Udine l’estate scorsa e che ha avuto il merito di condurre il club verso una tranquilla salvezza, nonostante i recenti risultati siano tutt’altro che positivi. In tal senso, a fare il punto della situazione è Giampaolo Pozzo, proprietario dell’Udinese.
Udinese, Pozzo fa il punto sul futuro di Runjaic
“Dobbiamo alzare l’asticella, perché i giocatori raggiunta la salvezza magari rallentano un po’ psicologicamente, ma non lo fanno apposta. L’allenatore è bravo e non è mai stato messo in discussione, abbiamo fatto 30 anni in Serie A e qualcuno anche in Europa, ora vediamo se riusciamo a fare quel gradino in più”. Con queste dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky, Giampaolo Pozzo ha confermato la permanenza di Kosta Runjaic sulla panchina dell’Udinese anche nella prossima stagione.