FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Udinese-Roma rinviata a data da destinarsi: cosa fare al fantacalcio

Udinese-Roma rinviata: cosa fare al fantacalcio? Questo il dilemma dopo la sospensione della partita arrivata a seguito del malore di Ndicka, calciatore su cui il club ha fornito i primi aggiornamenti poco dopo il malore accusato al 70′ del match.

Considerando un calendario congestionato da vari impegni, resta da capire quando la partita potrà essere recuperata. In ogni caso la certezza è che la sfida riprenda da dove è terminata, e quindi all’incirca dal 70′ minuto.

Ora per i fantallenatori si apriranno due strade, un po’ come accaduto con Atalanta-Fiorentina. Per quanto riguarda le vostre leghe di fantacalcio, la partita e’ da considerarsi come se non fosse ancora stata giocata. Quindi come al solito avrete a disposizione 2 opzioni.

Udinese-Roma rinviata: le due opzioni a disposizione dei fantallenatori

📌 Calcolare subito la giornata utilizzando i 6 politici (validi per tutti i giocatori delle 2 squadre, inclusi quelli infortunati o squalificati). Se scegliete questa opzione, potrete comunque in futuro ricalcolare la giornata qualora decidiate di utilizzare i voti ufficiali successivi al recupero.

📌 Congelare la giornata e aspettare il recupero (la cui data non e’ ancora stata stabilita) per poi procedere al calcolo. In questo caso nell’immediato non dovrete fare nulla.