Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio di Zaniolo. Il fantasista dell’Udinese, fermo ai box dopo un intervento al ginocchio, potrebbe tornare a disposizione di Runjaic tra circa 15-20 giorni. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma il recupero dell’ex Roma e Fiorentina procede spedito senza intoppi o complicazioni.
Quali partite salterà Zaniolo? Il centrocampista bianconero, adattato ormai nel ruolo di seconda punta, dovrebbe saltare le sfide della 23^, 24^ e 25^ giornata rispettivamente contro Roma, Lecce e Sassuolo, per provare a rispondere presente in vista del match della 26^ giornata contro il Bologna.
Questo il possibile scenario, anche se poi le condizioni di Zaniolo verranno valutate settimana dopo settimana in base alle sensazioni del diretto interessato e anche in base agli aggiornamenti dal parte dello staff medico del club friulano.
Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: cosa aspettarsi nel girone di ritorno
Dopo una prima parte di stagione da protagonista, Zaniolo è pronto a confermarsi anche nel girone di ritorno. Trattenetelo nella vostra rosa per tre motivi:
- Tornerà a disposizione tra circa 15-20 giorni, ritorno ormai imminente
- E’ listato centrocampista, ma gioca nel ruolo di seconda punta
- Runjaic ha ribadito la stima totale nei confronti di Zaniolo definendolo “perno insostituibile”. In più, la sensazione è che Zaniolo abbia raggiunto anche un livello di maturità totale, dentro e fuori dal campo.





