Udinese, Pereyra: “Vogliamo arrivare in Europa, Rinnovo? Io sono qua”

www.imagephotoagency.it

Udinese-Pereyra – L’Udinese ha cominciato con il piede giusto il campionato, dopo undici giornate è attualmente sesta in classifica. Nella dodicesima giornata dovrà affrontare la trasferta contro la Cremonese. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport e di SportWeek ha parlato il centrocampista argentino Roberto Pereyra.

Queste le parole riferite alla Gazzetta dello Sport: “Siamo un’altra squadra con un’altra mentalità. Tra Cioffi e Sottil non vedo grandi differenze nel lavoro, che è sempre molto intenso, ma nel rapporto con il gruppo. Vogliamo arrivare in Europa, ci impegneremo al massimo in partita e in allenamento per riuscirci“.

Sulla Juventus, il centrocampista Pereyra dichiara: “Mi pento ancora di essermene andato, con la testa che ho oggi sarei ancora alla Juventus“. Sull’attuale situazione della squadra bianconera sostiene: “Da fuori mi sembra che manchi un pò d’unione, non vedo grande feeling tra Allegri e la squadra“.

Udinese-Pereyra, le parole sul rinnovo

Pereyra ha parlato con SportWeek sul proprio rinnovo di contratto e confessa: “Io sono qua. Se la società chiama, ci sediamo e parliamo“. Parole che confortano i tifosi friulani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!