Udinese Milan – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani sera i rossoneri saranno ospiti dell’Udinese in occasione della 4^ giornata di Serie A e, proprio in vista del prossimo turno del campionato, mister Allegri dovrà sciogliere ancora alcuni dubbi di formazione.
Confermate le assenze di Leao e Maignan, il tecnico rossonero ripartirà da Terracciano in porta. Recupera Pavlovic invece, difensore in vantaggio su De Winter per affiancare Tomori e Gabbia dall’inizio. A centrocampo rischia il posto Loftus-Cheek: l’inglese è attualmente in ballottaggio (e in svantaggio) con Fofana, mentre sono certi del posto Saelemaekers, Modric, Rabiot ed Estupinian.
Non solo il ballottaggio con Fofana: Loftus-Cheek resta una soluzione valida anche per la trequarti, ma al momento si registra un Pulisic in pole, pronto a tornare dal 1′ minuto. Per quanto riguarda il centravanti, Allegri sembra aver deciso: Gimenez dovrebbe spuntarla nuovamente su Nkunku, attaccante destinato a subentrare nella ripresa come già successo contro il Bologna.
Udinese Milan 4^ giornata: le possibili scelte di Allegri
📌 MILAN (3‑5‑2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic/De Winter; Saelemaekers, Fofana/Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic/Loftus-Cheek, Gimenez