Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Udinese-Konyaspor 1-0, gli indizi per il fantacalcio: occhio a Lovric e Samardzic

Udinese-Konyaspor 1-0, gli indizi per il fantacalcio: occhio a Lovric e Samardzic

Udinese Konyaspor – Secondo test amichevole per l’Udinese dopo la sfida andata in scena ieri contro il Colonia. Sconfitta alle spalle per i bianconeri che, quest’oggi sono usciti vincitori dal campo, battendo di misura il Konyaspor.

A regalare la prima vittoria a mister Runjaic è Lovric, centrocampista da poco tornato a disposizione dopo gli Europei. Nonostante le voci di mercato, l’Udinese continua a fare grande affidamento sullo sloveno, che dimostra il perché con uno splendido destro a giro da fuori area.

In attesa del mercato, segnatevi nuovamente il suo nome in vista dell’asta: Lovric proverà a fare meglio della scorsa stagione, magari replicando quanto di buono fatto nel campionato 2022/2023, quando realizzò 5 gol e 6 assist. Nel prossimo campionato sarà ancora un titolarissimo e perciò, sarà certamente un giocatore utile da avere nelle vostre fantarose.

Udinese Konyaspor, non solo Lovric: attenzione a Samardzic

Oltre ai buoni segnali lanciati da calciatori come Lovric, Bijol e Lucca, in casa Udinese c’è un giocatore che continua a dimostrare di essere su un altro livello: parliamo di Lazar Samardzic. Attenzione alla nuova collocazione tattica che gli sta cucendo addosso il tecnico bianconero, pronto a sfruttare il serbo come sottopunta, alle spalle del centravanti. Avvicinandosi alla porta, il classe 2002 potrebbe riuscire a fare anche di più dei 6 gol e 2 assist della passata stagione, diventando un possibile top di reparto a sorpresa per il prossimo fantacalcio.

ALTRE NOTIZIE

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

Probabili formazioni Torino-Udinese: il verdetto su Casadei e Zapata, Solet titolare

Probabili formazioni Torino Udinese – Nella 19^ giornata di Serie A andrà in sce[...]

CONFERENZE STAMPA 19^ GIORNATA | ALLEGRI: “Rinnovo Maignan? Ecco la verità. Nkunku non ci sarà, su Modric, Leao e Pulisic dico che…”

Conferenze stampa 19^ giornata – Secondo e ultimo turno infrasettimanale per la [...]

Tabellone CALCIOMERCATO invernale Serie A 2025/26: acquisti, cessioni + schede fantacalcio

Tabellone calciomercato invernale Serie A 2025 2026 – Semaforo verde e via alla [...]

Probabili formazioni Torino-Udinese: il verdetto su Casadei e Zapata, Solet titolare

Probabili formazioni Torino Udinese – Nella 19^ giornata di Serie A andrà in sce[...]