Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto

Udinese-Inter | Bisseck, Frattesi, Zielinski e Taremi si scaldano: chi rischia il posto

Udinese Inter – Dopo il ko nel Derby contro il Milan arrivato nell’ultimo turno del campionato, in casa Inter ci sarà solo un obiettivo: ripartire subito. I nerazzurri avranno modo di rifarsi nella 6^ giornata di Serie A, quando saranno ospiti dell’Udinese.

Con un occhio di riguardo alla Champions League e al conseguente match contro la Stella Rossa, mister Inzaghi starebbe pensando di far rifiatare qualche titolare contro i friulani. Attenzione, ad esempio, in difesa: dopo una prestazione opaca nel Derby, Pavard potrebbe riposare a tutto vantaggio di Bisseck.

Oltre al francese, a rischiare il posto sarebbe anche Mkhitaryan. L’armeno fin qui è sempre stato schierato dal 1′ minuto ma, secondo le ultime indiscrezioni, contro l’Udinese potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare spazio a Zielinski. L’ex Napoli e Frattesi sarebbero quindi le grandi novità nel mezzo, con il centrocampista italiano chiamato a sostituire l’infortunato Barella.

Udinese Inter, Taremi scalpita: Lautaro rischia il posto?

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, salgono le quotazioni di Taremi in vista di Udinese-Inter della 6^ giornata. L’iraniano contenderà un posto a Lautaro Martinez fino all’ultimo, anche se l’argentino parte favorito per una maglia da titolare. Staffetta aperta tra i due, ma è probabile che l’ex Porto faccia rifiatare il Toro nella ripresa. Più difficile vederli in campo contemporaneamente con Thuram in panchina.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]