Nessun particolare allarme per l’infortunio di Zaniolo. Il fantasista dell’Udineseè stato sottoposto a un piccolo intervento al ginocchio a Villa Stuart e i suoi tempi di recupero potrebbe aggirarsi intorno alle 3-4 settimane. Sono attesi riscontri ufficiali da parte dell’Udinese con un comunicato post operazione.
Come detto, nessun particolare allarme: Zaniolo, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione entro 20-30 giorni. Tempi di recupero da valutare con estrema calma, ma l’ex Roma e Fiorentina dovrebbe saltare 4 partite di campionato.
Dopo il comunicato ufficiale da parte dell’Udinese, però, si capiranno meglio i possibili tempi di recupero e il programma di terapia e lavoro differenziato del numero 10 friulano.
Infortunio Zaniolo, operazione e tempi di recupero: cosa fare al fantacalcio
Pochi dubbi in chiave fantacalcio. Zaniolo va aspettato e confermato senza alcun tipo di dubbio. Come detto, nella peggiore delle ipotesi, infatti, il numero 10 dell’Udinese potrebbe stare fuori per circa un mese saltando all’incirca 4 partite di campionato. Confermatelo e dategli fiducia.





