Tiene banco l’infortunio di Zaniolo in vista della prossima 20^ giornata di campionato. Il trequartista dell’Udinese ha abbandonato il campo durante la sfida contro il Torino per un problema al ginocchio. Attenzione alle prime indiscrezioni sul ko e anche alle parole di Runjaic nel post gara.
Il tecnico dei friulani, infatti, ha confermato il problema al ginocchio di Zaniolo, rimandando il verdetto definitivo dopo gli esami strumentali ai quali sarà sottoposto l’ex Fiorentina e Roma. Il primo verdetto, però, confermato un leggero fastidio al ginocchio, accusato da Zaniolo già nell’ultimo allenamento prima della sfida contro il Torino.
Runjaic ha ammesso: “Ha avuto un piccolo fastidio durante l’ultimo allenamento, fastidio che poi si è manifestato anche durante la sfida contro il granata”. Sono attese novità dall’infermeria, ma per il momento non starebbe trapelando particolare preoccupazione.
Infortunio Zaniolo, attesa per gli esami strumentali: occhio alla 20^ giornata
L’esito degli esami strumentali stabilirà i possibili tempi di recupero. Non è escluso che Zaniolo possa recuperare già per la sfida della 20^ giornata contro il Pisa. In caso contrario, l’Udinese spera di poterlo recuperare per la prossima sfida della 21^ giornata contro l’Inter. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.





