FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Udinese, infortunio Pereyra: c’è la data del ritorno in campo

L’infortunio di Pereyra continua a tenere in ansia i tifosi dell’Udinese e tutti i fantallenatori. Il centrocampista argentino viaggia spedito verso il totale recupero e ritorno in campo, ma non è escluso che l’ex Juve possa saltare anche la sfida della 25^ giornata contro il Verona. Le sue condizioni verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.

Lo staff medico dell’Udinese valuterà il da farsi con estrema calma e non verranno affrettati i tempi di recupero o corsi rischi inutili nella parte conclusione del recupero. Pereyra proverà a stringere i denti per tornare subito a disposizione contro il Verona, in caso contrario, il suo ritorno sarà fissato in occasione della 26^ giornata contro la Lazio.

Un lungo infortunio ormai messo alle spalle, ma servirà cautela per evitare possibili ricadute o rischi inutili. Cosa fare al fantacalcio con Pereyra? Il nostro consiglio, ovviamente, è quello di trattenerlo nella vostra rosa perchè il suo ritorno in campo coinciderà con diversi bonus e la leadership dal dischetto. Avere un “nuovo” rigorista a disposizione potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione.

Infortunio Pereyra, i tempi di recupero e la data del ritorno in campo

Pereyra è pronto a voltare pagina lasciandosi alle spalle l’ultimo periodo complicato e caratterizzato dal brutto infortunio. Il centrocampista argentino, come detto, proverà a stringere i denti già dalla sfida contro il Verona. In caso contrario, invece, Pereyra tornerà a disposizione per la 25^ giornata contro la Lazio.

Cosa fare al fantacalcio? Aspettate il tempo limite per schierare la vostra formazione in questa 25^ giornata in modo da capire e valutare se Pereyra riuscirà a tornare subito a disposizione. In caso di via libera da parte dello staff medico friulano, vi consigliamo di schierarlo subito titolare. Come detto, la sua leadership dal dischetto potrebbe rivelarsi subito decisiva.