L’infortunio di Davis potrebbe stravolgere i piani offensivi dell’Udinese in vista delle prossime giornate di campionato. Attenzione, però, ai nuovi tempi di recupero del centravanti bianconero e agli ottimi segnali anche in chiave fantacalcio. Dopo il recente problema muscolare, infatti, Davis potrebbe bruciare le tappe e tornare presto a disposizione di Runjaic.
Se in un primo momento i tempi di recupero si attestavano intorno alle 5 settimane di stop, David potrebbe ritornare prima del previsto, ovvero intorno alla 28^ giornata in vista del match contro l’Atalanta.
Nessuna corsa contro il tempo, ma il centravanti dell’Udinese potrebbe recuperare in maniera totale con uno stop complessivo di 4 settimane complessive (altre 2 settimane circa prima del recupero completo). Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni: non verrano corsi rischi inutili che potrebbero complicare il rush finale di stagione del centravanti bianconero.
Udinese, infortunio Davis chi lo sostituirà e cosa fare al fantacalcio
A prescindere dall’infortunio di Davis, il nostro consiglio è quello di aspettarlo e confermarlo nella vostra rosa. Il numero 9 dell’Udinese potrebbe rivelarsi decisivo nell’ultimissima parte di stagione. Come cambierà l’attacco dell’Udinese durante la sua assenza? Runjaic dovrebbe affidarsi alla coppia Zaniolo-Bayo con Atta schierato nel ruolo di esterno di centrocampo o mezz’ala offensiva.





