Infortunio Atta – Brutte notizie all’orizzonte per l’Udinese verso il match col Genoa ed oltre. Arthur Atta sarà assente a causa di un infortunio.
Il centrocampista francese aveva accusato un fastidio muscolare nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, per il quale era stato costretto ad uscire dal campo a metà ripresa: ora è arrivato il verdetto dei controlli a cui è stato sottoposto.
L’esito degli esami strumentali emette una notizia a dir poco spiacevole: Atta ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Questo è quanto comunicato ufficialmente dall’Udinese.
Infortunio Atta, Udinese e fantallenatori in ansia: i tempi di recupero
L’Udinese e i fantallenatori dovranno fare a meno di Atta nelle prossime settimane. Non sono stati svelati gli effettivi tempi di recupero, ma non dovrebbero essere inferiori ad almeno 20 giorni di stop. Potrebbe rientrare tra la 17^ e la 18^ giornata.
Questo il comunicato ufficiale dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che, all’esito degli esami strumentali effettuati, Arthur Atta ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il centrocampista ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà valutato settimanalmente dallo staff sanitario ai fini del rientro in campo”.





