Udinese Genoa – Domani, domenica 1 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Genoa. I padroni di casa necessitano di un successo e cercheranno di riscattare il recente andamento altalenante, dopo aver rimediato una sconfitta e un pareggio per mano rispettivamente di Atalanta e Empoli.
Discorso analogo per gli ospiti, che col cambio allenatore, con Vieira alla guida, sperano di dare una svolta definitiva alla stagione e invertire la rotta. L’ultima gara disputata col Cagliari, ha lasciato un po’ l’amaro in bocca sia tra i tifosi liguri, che al neo-mister, data la rete incassata nei minuti finali.
Tanti dubbi tra le fila del Genoa: chi giocherà in attacco tra Balotelli, Pinamonti e Vitinha? A chi sarà affidato il reparto offensivo dal primo minuto del match?
Udinese-Genoa | Pinamonti, Vitinha o Balotelli: la scelta di Vieira
Con ogni probabilità, in vista del match tra Udinese e Genoa, che si disputerà allo stadio Bluenergy, mister Vieira schiererà titolare Pinamonti, preferendolo a Balotelli e Vitinha, che potrebbero, però, subentrare a gara in corso per spaccare gli equilibri della sfida.