Udinese-Cagliari, out Pavoletti: le mosse di Mazzarri e novità Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Cagliari – Tutto pronto per la sfida della Dacia Arena tra Udinese-Cagliari, match valido per la 31^ giornata di Serie A. Ospiti obbligati alla vittoria per cercare di tenere vive le speranze salvezza a una settimana dalla complicatissima sfida contro la Juventus. Mazzarri, come noto, dovrà fare a meno di Pavoletti, il quale salterà il match di Udine a causa della positività al tampone.

Chi giocherà in attacco al fianco di Joao Pedro. Pereiro sembrerebbe essere in leggero vantaggio su Keita Balde, ma attenzione alla risalita dell’attaccante senegalese, pronto a convincere il tecnico a puntare forte su di lui in vista della parte finale della stagione. Mazzarri scioglierà i dubbi dopo i prossimi allenamenti.

Fuori dai giochi Strootman e Nandez: sono attese novità sui possibile tempi di recupero, ma non è escluso che i due centrocampisti possano alzare bandiera bianca fino al termine della stagione. Anche in questo caso si attenderanno novità dall’infermeria rossoblù nel corso delle prossime settimane. Contro l’Udinese, quindi, sarà confermato il solito 3-5-2.

Udinese-Cagliari, ballottaggio Pereiro-Keita Balde per sostituire Pavoletti

Nessuna novità in difesa: Mazzarri confermerà il solito trio composto da Goldaniga-Lovato-Altare. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Dalbert, anche se resta vivo il ballottaggio con Baselli, con Lykogiannis esterno sinistro. Non è escluso che Mazzarri possa valutare anche il trasloco di Dalbert a sinistra con l’inserimento di Baselli in mezzo al campo. In attacco, come anticipato, Keita Balde insidierà Pereiro per affiancare Joao Pedro.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pereiro. All. Mazzarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!