Udinese Bologna – La sosta per le Nazionali sta dando brutte notizie al Bologna, coi felsinei che devono fare i conti con due giocatori che hanno accusato problemi fisici: allo stop di Cambiaghi con l’Italia si è aggiunto l’infortunio di Holm nelle scorse ore.
Quest’ultimo ha accusato un problema muscolare alla coscia ed è in forte dubbio la sua presenza per la sfida con l’Udinese alla ripresa del campionato, mentre l’attaccante ex Empoli ha rimediato una lesione al polpaccio e sarà out per circa 3-4 settimane.
Considerate queste due assenze, il tecnico degli emiliani Italiano potrebbe concedere un’occasione di giocare dal 1′ a Zortea in fascia e Bernardeschi nel trio di trequartisti: l’ex Cagliari potrebbe rimpiazzare Holm, mentre l’ex Juventus è attualmente in vantaggio su Dominguez per sostituire Cambiaghi (considerando anche l’infortunio di Rowe).
Udinese Bologna, il possibile 11 di Italiano: chance Zortea e Bernardeschi?
BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Ravaglia/Pessina; Zortea/Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega/Moro, Ferguson; Orsolini, Odgaard/Fabbian, Bernardeschi/Dominguez; Castro





