Non solo Torino-Fiorentina, altre due gare a rischio si giocheranno!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana sono altre due partite valide per la 21^ giornata che si giocheranno regolarmente. La decisione è stata presa diversamente da quanto era stato predisposto in prima istanza dalle Asl locali.

In particolare quella di Udine e quella di Salerno, che avevano bloccato le attività rispettivamente per i bianconeri di Gabriele Cioffi e per i granata di Stefano Colantuono. Tuttavia negli ultimi minuti è arrivata la decisione definitiva, che di fatto sbugiarda l’operato delle aziende sanitarie locali.

Si tratta dell’annuncio sui ricorsi presentati dalla Lega di Serie A sulla disputa regolare di queste due partite, entrambe in programma domani. In questo modo la Lega potrà far valere il protocollo stabilito e annunciato nelle scorse ore, in merito proprio allo svolgimento delle gare.

Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana si giocano, Cagliari-Bologna no

Dunque ci sono due partite in più tra quelle confermate nel programma della 21^ giornata, che si disputerà in forma integrale nella giornata di domani. Anche se c’è ancora l’attesa per scoprire quale sarà la data e l’orario del match tra Torino e Fiorentina.

Anche per quanto riguarda i match della Dacia Arena e del “Bentegodi” di Verona potrebbero esserci delle novità rispetto ai programmi. Non ci sono invece novità per quel che riguarda Cagliari-Bologna: in questo caso il Tar ha dato ragione all’Asl del comune emiliano.

Almeno per il momento, dunque, le attività dei rossoblu sono sospese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!