Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Atalanta, Gasperini: “Ecco cosa penso di Muriel. Sugli infortunati…”

Atalanta, Gasperini: “Ecco cosa penso di Muriel. Sugli infortunati…”

Udinese Atalanta Gasperini – Una brutta Atalanta non è andata oltre l’1-1 sul campo dell’Udinese al termine di una gara parecchio deludente. I nerazzurri devono ringraziare il colpo di testa di Ederson nei minuti di recupero, che ha evitato un brutto KO alla Dea.

Ad analizzare la prova della formazione orobica, ci pensa Gian Piero Gasperini, tecnico dei bergamaschi, che ai microfoni di DAZN ha analizzato così la partita della sua squadra, facendo il punto sulla condizione fisica: “Sicuramente sotto quell’aspetto abbiamo trovato una squadra che stava benissimo”.

“La partita era indubbiamente difficile, va premiata la mentalità e la voglia di rimanere agganciati a questa classifica. Abbiamo anche po’ di assenze non mettere de Roon in mezzo al campo è pesante, ora possiamo recuperare un po’. In Europa League vogliamo trovare il primo posto”.

Gasperini: “Vi dico come stanno gli infortunati. Sulla posizione di Muriel…”

Muriel ha fatto bene la prima parte siamo partiti bene. Riuscivamo a proporci bene, ci è mancata un po’ di qualità. Speravamo di arrivare almeno alla fine del primo tempo. Poi abbiamo messo Scamacca quando l’Udinese si chiudeva tanto. Alla fine siamo stati premiati. Mi auguro di svuotare l’infermeria, tra Scalvini, De Ketelaere, Ruggeri, speriamo di recuperarli tutti”.

ALTRE NOTIZIE

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Allenatori post gara 31^ giornata | SPALLETTI: “Nazionale? Cosa farei per ripartire. Su Di Gregorio, David e Conceicao…” “DE ROSSI: “Ecco la gerarchia dei rigoristi”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]

Leoni può tornare in Serie A e al fantacalcio: una big fa sul serio!

Leoni all’Inter – L’Inter di Cristian Chivu si prepara a una rivoluzione difensi[...]

Infortunati Juventus | “C’è preoccupazione”: l’allarme di Spalletti su Vlahovic e Perin!

Infortunati Juventus – Nel post partita di Juventus-Genoa, Spalletti è intervenu[...]