Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Inter, turnover totale con il Verona: c’è un nuovo cambio nell’undici di Inzaghi

Inter, turnover totale con il Verona: c’è un nuovo cambio nell’undici di Inzaghi

Turnover Inter 35^ giornata – L’Inter si prepara alla sfida contro il Verona, che farà da preludio alla semifinale di ritorno di Champions con il Barcellona. Proprio in vista del match europeo, Inzaghi terrà a riposo praticamente tutti i titolarissimi in campionato.

In ordine di reparto, nella sfida tra Inter e Verona dovrebbero rimanere fuori: Acerbi, Bastoni, Dumfries, Dimarco, Mkhitaryan, Barella e Thuram, considerando invece out a priori Calhanoglu per squalifica e Pavard e Lautaro per infortunio.

L’ultimissima novità riguarda la porta: possibile occasione per Josep Martinez, provato tra i pali al posto di Sommer. Anche l’estremo difensore svizzero potrebbe così tirare il fiato in ottica Barcellona. In attacco, infine, Correa avrebbe vinto il ballottaggio con Taremi: l’argentino giocherà dal 1′ al fianco di Arnautovic.

Turnover Inter 35^ giornata: le possibili scelte di Inzaghi

📌 INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Arnautovic, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

ALTRE NOTIZIE

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Consigli fantacalcio 35^ giornata: Lautaro Martinez, Dumfries, Bernardeschi, Raspadori, Kean, Yildiz, Dybala e Scamacca: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 35 giornata – Semaforo verde e via al 35° turno di Serie A.[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]

Como-Napoli, la scelta su Di Lorenzo e giallo Juan Jesus: cosa è successo

Como Napoli – La 35^ giornata di Serie A prenderà il via tra poche ore e tra i m[...]

Italia, rivoluzione Malagò: Maldini in FIGC e sorpresa Pioli!

Maldini e Pioli in Nazionale – L’ultimo mese del calcio italiano è stato molto d[...]