Turnover Genoa Atalanta – Ottenuta la matematica qualificazione alla prossima Champions League, Gasperini potrebbe decidere di concedere maggiore spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione. Occhio, quindi, al potenziale turnover già nella sfida della 37^ giornata contro il Genoa.
Tuttavia, come confermato anche nelle ultime ore, non è escluso che il tecnico della Dea possa confermare l’undici titolare a prescindere dall’obiettivo Champions già conquistato. Retegui scenderà sicuramente in campo per difendere il titolo di capocannoniere della Serie A e per cercare la rimonta nella classifica della Scarpa d’Oro.
La conferma del bomber italo-argentino, quindi, potrebbe escludere Maldini dai titolari. L’ex Monza, però, potrebbe insidiare la titolarità di Lookman: l’attaccante nigeriano (non al meglio), potrebbe partire dalla panchina. Occhio anche alla candidatura di Samardzic e Brescianini.
Lookman, Retegui, De Ketelaere, Maldini, Samardzic e Brescianini: chi gioca contro il Genoa?
Non solo Lookman, attenzione anche alla titolarità di De Ketelaere. Il fantasista belga si giocherà un posto da titolare con Samardzic e Maldini. Più defilata la candidatura di Brescianini, anche se l’ex Frosinone potrebbe rappresentare una mossa a sorpresa dal primo minuto anche in mezzo al campo al fianco di Sulemana, altra sorpresa dal primo minuto. Possibile rivoluzione per Gasperini, anche se non è esclusa la conferma del solito undici titolare.