Tudor e Vlahovic – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ha parlato del futuro di Tudor e Vlahovic. Il neo-tecnico ha sostituito Thiago Motta e la squadra sembra avere una nuova linfa vitale. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di proseguire con lui, per poi valutare una volta finito il Mondiale per Club.
L’obiettivo dei piemontesi è il raggiungimento della Champions League, come confermato da Giuntoli. Se dovesse avvenire ciò, la posizione dell’ex mister di Lazio e Marsiglia, sarebbe ancora più salda.
Per quanto riguarda, invece, l’attaccante serbo, il futuro è più incerto. L’attuale allenatore ha piena fiducia nel classe 2000, difatti prima del recente infortunio, aveva riscavalcato nelle gerarchie anche Kolo Muani. Le parole sul ragazzo sono state: “Abbiamo un bellissimo rapporto col ragazzo e con l’agente. A fine anno ci metteremo a un tavolo e valuteremo se continuare insieme o prendere strade diverse“.
Tudor e Vlahovic, quale sarà il loro futuro? Le parole di Giuntoli
Se sul futuro di Tudor sembra aleggiare più tranquillità, almeno dalle parole emerse da Cristiano Giuntoli, lo stesso non si può dire di Vlahovic. Il direttore sportivo ha fatto capire che il destino del classe 2000 sarà tutto da valutare e non si è esposto troppo su tale situazione. A fine anno, avverrà l’accordo tra le due parti e si valuterà se proseguire assieme o meno.