Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Lazio, Tudor: “Quando tornano Provedel e Luis Alberto. Su Mandas, Zaccagni e Patric…”

Lazio, Tudor: “Quando tornano Provedel e Luis Alberto. Su Mandas, Zaccagni e Patric…”

Tudor Lazio Empoli – Grazie alla vittoria per 2-0 arrivata contro l’Empoli, la Lazio si qualifica ufficialmente in Europa (da capire se sarà Conference, Europa League o Champions League). Conclusa la partita, mister Tudor è intervenuto in conferenza stampa per commentare il risultato.

Come facilmente pronosticabile, non potevano mancare le domande sul grande escluso del match, Luis Alberto. Queste le parole dell’allenatore sullo spagnolo: “Ho allenato tutta la settimana la squadra, poi scelgo la formazione migliore per la partita. Martedì si torna a lavorare e si prepara la partita con l’Inter, niente di più e niente di meno“.

Sul rientro di Provedel mister Tudor ha dichiarato: “Non ho detto che dovrebbe tornare con l’Inter ma che sta tornando al 100%. Vedremo in queste due partite. Mandas oggi è stato strepitoso in più di un’occasione. Nell’arco di un’annata ci sono momenti in cui un portiere deve fare ciò che ha fatto lui

Tudor Lazio Empoli: su Zaccagni e Patric…

Dopo aver parlato di Luis Alberto, Provedel e Mandas, l’allenatore biancoceleste ha parlato dell’autore del primo gol della partita, Patric. Queste le parole sul difensore della Lazio: “Patric è uno dei capitani, ufficialmente o meno. Ha personalità e carisma per essere uno dei leader della squadra“. Concludendo, su Zaccagni ha spiegato: “Le sostituzioni sono cose di campo e se ne parla. Il calcio è uno sport di emozioni. Zaccagni ci tiene tanto e oggi ha fatto una grande partita”.

ALTRE NOTIZIE

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | CONTE: “Come sta De Bruyne. Su Lukaku, Vergara, Santos, Neres e il futuro…”. SAMMARCO: “Suslov unico, sullo stop di Bella-Kotchap…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]

Fabrizio Romano | Andrè al Milan, colpo ad un passo: cifre e di chi si tratta

André al Milan – Il Milan è pronto a piazzare un colpo in prospettiva che ha già[...]

Formazioni UFFICIALI Inter-Genoa: la decisione su Bonny, Dumfries, Zielinski e Vitinha

Formazioni UFFICIALI Inter Genoa – Praticamente tutto pronto a San Siro per Inte[...]