Tudor su espulsione Ceccherini – La sfida tra Verona e Napoli è stata ricca di episodi destinati a far discutere nelle prossime ore. Uno dei momenti cruciali della partita è stata l’espulsione di Ceccherini, arrivata all’83mo per doppia ammonizione dopo un tocco di mano la cui volontarietà è molto dubbia.
Ceccherini è stato espulso proprio nel momento caldo del match con i gialloblù che avevano appena segnato il gol di Faraoni che aveva di fatto riaperto il match. Un episodio che anche l’ex arbitro (e collaboratore di DAZN) Marelli ha immediatamente definito poco chiaro e molto probabilmente sbagliato.
Il giocatore infatti, stando alle parole dell’ex arbitro, tocca la palla ma non impedisce nessuna azione del Napoli. Sull’episodio è tornato anche Tudor che, sempre ai microfoni di Dazn, ha detto la sua sul secondo giallo a Ceccherini e sulla conduzione arbitrale in generale. Il tecnico croato, come sempre, è stato schietto e non le ha mandate a dire.
Tudor su espulsione di Ceccherini: le parole del tecnico croato
Tudor, nei minuti che hanno seguito la gara persa in casa contro il Napoli, ha risposto alle domande dei giornalisti che hanno chiesto un giudizio sull’espulsione di Ceccherini e sull’operato dell’arbitro. Il tecnico dei gialloblù ha le idee chiare: “Mi dispiace per il secondo giallo a Ceccherini, che per me non esiste, perché secondo me stavamo ribaltando la partita“.
Riguardo alla prestazione dell’arbitro Doveri è questo il pensiero: “No, non mi è piaciuta”. Il Verona, infatti, oltre ad aver perso Ceccherini per doppio giallo ha dovuto fare i conti anche con il rosso sventolato a Faraoni appena dopo il triplice fischio finale per proteste dopo che, lo stesso difensore, era stato ammonito qualche minuto prima per un fallo di mano.