Tsimikas alla Roma – Continua a guardare in Inghilterra la Roma che, dopo aver acquisto Bailey dall’Aston Villa, e seguito a lungo Sancho del Manchester United, per il quale si attende il via libera da parte del giocatore, pensa ad un innesto, questa volta dal Liverpool.
Per quanto riguarda l’esterno inglese dei Red Devils, c’è già un accordo tra i due club per un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 19 milioni di euro più 5 di bonus. Per completare il trasferimento e regalare un nuovo innesto a Gasperini, si attende l’ok del giocatore.
Sancho, infatti, non sarebbe ancora convinto completamente della destinazione e vuole prendersi ancora qualche giorno per sciogliere la decisione definitiva sul suo futuro. Nel frattempo, Massara cerca un vice Angelino e apre i contatti con il Liverpool.
Tsimikas alla Roma, contatti per il prestito del greco
Per far rifiatare il laterale spagnolo, la dirigenza dei capitolini pensa a Konstantinos Tsimikas. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, in queste ore ci sarebbero stati i primi contati tra i due club per il prestito del giocatore. La prossima settimana sarà già decisiva per capire se questa operazione andrà in porto, oppure se i giallorossi dovranno valutare altri profili per la fascia sinistra.