Tsadjout alla Cremonese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@USCremonese

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tsadjout al fantacalcio – La Cremonese rinforza il proprio reparto offensivo con l’arrivo a titolo definitivo di Frank Tadjoust. L’attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Milan, arriva a titolo definitivo dopo che lo scorso anno si è reso protagonista di un ottimo finale di stagione con la maglia dell’Ascoli in Serie B.

Tsadjout è un attaccante centrale che si contraddistingue per il fisico imponente, ma anche per la velocità e per l’accelerazione in campo aperto. Grazie alle sue doto fisiche riesce a liberarsi facilmente degli avversari e a rendersi pericoloso nell’uno contro uno. Doti che faranno molto comodo alla Cremonese soprattutto quando ci sarà da chiudersi e ripartire in contropiede.

Tsadjout al fantacalcio: la carriera

Tsadjout nasce a Perugia nel 1999 e cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan. Il club rossonero nel 2019 lo cede in prestito in Belgio al Charleroi. Al rientro in Italia continua la girandola di prestiti in Serie B dove veste la maglia del Cittadella, del Pordenone e dell’Ascoli. Adesso per lui c’è la grande possibilità di potersi mettere in mostra in Serie A con la maglia della Cremonese.

I consigli per il fantacalcio

Tsadjout ha tutte le carte in regola per fare bene alla Cremonese, ma ci sono ovviamente tanti fattori di cui tenere conto. Innanzitutto il fatto che è un assoluto debuttante della massima serie e quindi ci vorrà un po’ di adattamento iniziale. Inoltre, va monitorato il mercato in entrata dei grigiorossi per capire quello che sarà il minutaggio che mister Alvini gli riserverà. Il suo acquisto è consigliato a chi partecipa a leghe molto numerose.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

1 credito

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 2-3 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare – Tsadjout ha molte possibilità di essere uno dei due protagonisti del tandem offensivo della Cremonese. L’ex attaccante dell’Ascoli si giocherà le sue chance nel precampionato per guadagnarsi la fiducia del tecnico e per strappare una maglia da titolare. La sua velocità e la sua fisicità sono caratteristiche che nessun’altro attaccante in rosa possiede.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!