Troilo al Parma – “Parma Calcio annuncia che Mariano Troilo è stato acquistato a titolo definitivo dal Club Atlético Belgrano e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030″.
Con questo comunicato, il Parma ha reso noto di aver ingaggiato Mariano Troilo, difensore argentino classe 2003, che arriva a titolo definitivo dal Belgrano per 8 milioni di euro. Il 22enne ha sottoscritto un accordo valido fino al 30 giugno 2030 con il club emiliano.
Troilo al Parma: la carriera
“Difensore argentino, 22 anni, da sempre con la maglia del Belgrano, la sua unica squadra. Altissimo (194 cm), potente e con una grande struttura fisica, Mariano ha fatto da subito valere le sue attitudini in campo: con il Club argentino ha collezionato 71 presenze in tre stagioni, ha realizzato 5 gol dimostrando di avere anche una forte propensione offensiva”.
I consigli per l’asta
Mariano Troilo potrebbe essere una delle rivelazioni di questa Serie A: il giocatore sudamericano arriva alla corte di Cuesta per prendere il posto di Leoni. Il nostro consiglio, però, è quello di riservargli il 5/6 slot della vostra difesa e di non strapagarlo, dato che si tratta comunque di un difensore impiegato in una squadra che lotta per la salvezza.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 13-20
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-18
Indice titolarità
Titolare – Come detto poc’anzi, Mariano Troilo arriva al Parma per raccogliere l’eredità di Giovanni Leoni, accasatosi al Liverpool. L’argentino agirà al centro nella difesa a tre di Cuesta con Ndiaye, Circati e Valenti che si contenderanno due maglie su tre disponibili.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone