Tresoldi al Como – La stagione del Como sta proseguendo con diverse soddisfazioni e il sogno Europa che è sempre più vivo. All’interno della rosa guidata da Fabregas, però, ci sono anche alcune note stonate: fra queste le difficoltà di Morata.
L’attaccante spagnolo era arrivato nel club lariano con grande entusiasmo e voglia di rivalsa dopo mesi difficili, ma non è finora riuscito a riscattarsi e anzi sta deludendo ancora di più: l’ex Milan e Juventus è ancora fermo a quota zero gol. e anche nella sfida di oggi (sabato 8 novembre) col Cagliari ha fallito delle occasioni e si è mostrato parecchio nervoso, chiedendo il cambio dopo aver rimediato un cartellino giallo.
Un’astinenza realizzativa che si abbina a delle prestazioni spesso negative e che coincidono con pesanti insufficienze (e un rigore sbagliato). Al tempo stesso la sua alternativa Douvikas sta facendo decisamente meglio e ha segnato 2 reti: per questo non è da escludere una mossa a sorpresa dei biancoblu a gennaio.
Tresoldi al Como, bocciatura per Morata: cosa c’è di vero e le cifre
Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il Como sarebbe sulle tracce di Nicolò Tresoldi: il centravanti italo-tedesco sta facendo molto bene con il Bruges e ha recentemente rivelato di sognare di giocare nel Milan. Il suo futuro potrebbe essere proprio in Lombardia, ma sulle rive del lago. Occhio però alla richiesta del club belga, che valuterebbe il suo gioiellino circa 15-20 milioni.





