Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Traorè torna al fantacalcio? 2 big italiane sul giocatore ivoriano

Traorè torna al fantacalcio? 2 big italiane sul giocatore ivoriano

Traorè Roma Napoli – Il calciomercato di gennaio è pronto ad entrare nel vivo. Dopo la prima settimana, sono già molte le trattative definite, anche se mancano 22 giorni al termine della sessione invernale di trattative.

Sono tanti i nomi che circolano nelle ultime settimane, ma la Serie A potrebbe riaccogliere un giovane calciatore che ha lasciato il Belpaese esattamente 1 anno fa. Stiamo parlando di Hamed Junior Traorè, ex giocatore del Sassuolo.

Il classe 2000 ha detto addio ai neroverdi nel gennaio 2023 per accettare la corte del Bournemouth e della Premier League, grazie ad una proposta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro da parte del club inglese. Esercitato il riscatto, però, l’ivoriano non è riuscito a sfondare con la maglia delle Cherries e starebbe meditando un ritorno in Italia.

Traorè vuole l’Italia: Napoli e Roma interessate

Nelle ultime settimane, il calciatore è stato vittima della malaria, anche se negli ultimi giorni le sue condizioni sono migliorate ed è pronto a fare il suo ritorno in campo. Il Napoli di Walter Mazzarri e la Roma di José Mourinho sono i due club in pole per riportare Hamed Traorè in Serie A, ma il Bournemouth chiede non meno di 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dagli azzurri e dai giallorossi. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Formazioni UFFICIALI Fiorentina-Inter: Mandragora in tribuna, il motivo! Ok Kean e Esposito

Formazioni UFFICIALI Fiorentina Inter – Allo Stadio Artemio Franchi manca sempre[...]