Scoppia un nuovo caso al fantacalcio con Tramoni: il fantasista del Pisa, nel delicatissimo scontro salvezza con il Verona, a sorpresa è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.
La scelta ha stupito tutti, poiché era prevedibile aspettarselo tra i titolari in una gara così importante. E invece solo panchina, ma non per infortunio. Nel post partita Hiljemark non ha lasciato dubbi: scelta tecnica.
Una decisione che ora accende un grande campanello d’allarme per il fantacalcio: le idee del nuovo allenatore del Pisa non si sposano con le caratteristiche di Tramoni? Un risvolto inatteso che ora rischia di gravare per chi ha deciso di puntare su di lui nel girone di ritorno.
Tramoni, nuovo caso al fantacalcio: come gestirlo
Nuovo caso al fantacalcio con Tramoni, ieri in panchina per scelta tecnica per tutta la durata di Verona-Pisa. La decisione di Hiljemark ha acceso un grande campanello d’allarme per i molti fantallenatori che, dopo alcuni segnali di ripresa nell’ultimo periodo, hanno deciso di non svincolarlo alla riparazione (l’incasso mediamente non era alto). La speranza è che in vista delle prossime settimane il nuovo allenatore dei toscani possa trovare la quadra per rilanciarlo. Se invece doveste ancora fare l’asta, a questo punto potreste anche valutarne lo svincolo per evitare rischi.





