Tramoni lascia Pisa e fantacalcio? Attenzione al possibile scenario a sorpresa in vista del prossimo calciomercato invernale. Non è assolutamente certo che il centrocampista rimanga in nerazzurro.
A rivelare la notizia è Tuttosport. Tramoni sarebbe finito nel mirino del Palermo, alla ricerca di rinforzi di spessore per puntare alla promozione in Serie A. Occhio dunque al Pohjanpalo bis.
Come avvenuto con l’allora centravanti del Venezia nella scorsa stagione, si accende il rischio che Tramoni possa scendere di categoria a metà stagione per unirsi al Palermo. Valutazioni in corso da parte del Pisa e dello stesso giocatore.
Tramoni lascia Pisa e fantacalcio? La verità sull’interesse del Palermo
Secondo Tuttosport, Tramoni sarebbe un obiettivo del Palermo per il calciomercato invernale. Si accende dunque un campanello d’allarme per il Pisa e per il fantacalcio, visto che non è del tutto da escludere un suo addio a metà stagione con conseguente trasferimento in Serie B. Al momento, però, non ci sono ancora conferme concrete a riguardo: nessuna trattativa, semplice apprezzamento dei rosanero. La società toscana non avrebbe necessità di cederlo e molto dipenderà, in attesa di eventuali offerte, anche da volontà e stato di forma dello stesso giocatore, che nelle ultime uscite è apparso in ripresa sotto la guida di Gilardino.





