Totti torna alla Roma: questo il clamoroso colpo di scena che potrebbe verificarsi già nelle prossime ore. La notizia arriva da fonti decisamente autorevoli, dato che a confermarlo è stato Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport.
Senza peli sulla lingua, il dirigente giallorosso ha svelato: “Stiamo pensando al ritorno di Totti e mi auguro che Francesco possa essere davvero utile alla Roma, perché lui è una parte di Roma. I Friedkin ci stanno pensando“.
Già prima della conferma ufficiale di Ranieri, ci sarebbero stati contatti tra le parti, tanto che un accordo per il possibile rientro di Totti nella dirigenza della Roma potrebbe essere definito in tempi rapidi, non appena gli si cucirà addosso il ruolo ideale.
Totti torna alla Roma: il clamoroso colpo di scena
Totti aveva già ricoperto ruoli dirigenziali in giallorosso durante l’era Pallotta, prima come responsabile dell’area tecnica e poi come manager-consigliere a stretto contatto con la proprietà americana. La sua esperienza si è però interrotta nel 2019, quando si dimise spiegando di non essere mai stato realmente coinvolto nelle decisioni strategiche del club. Da allora non ha più avuto incarichi nella Roma, dedicandosi ad attività imprenditoriali con la sua agenzia di scouting e management e al ruolo di ambassador. Ora per lui potrebbe iniziare un ulteriore nuovo capitolo come dirigente di questa società, con la speranza che sia maggiormente positivo rispetto a quello di pochi anni fa.





